Spedizioni

La spedizione è gratuita con un acquisto superiore a € 99,00!!

Questa promozione può essere combinata con gli omaggi, ma non è cumulabile con altri sconti*

ATTENZIONE:

I PRODOTTI DI LUNGHEZZA SUPERIORE A 170 CM SONO CONSIDERATI FUORI MISURA, QUINDI SONO ESCLUSI DALLA SPEDIZIONE GRATUITA


Puoi pagare con PayPal, carta di credito/debito, bonifico bancario.

Accettiamo anche il pagamento in contrassegno (CONTRASSEGNO NON ACCETTATO PER PRODOTTI PERSONALIZZATI, PER PREORDINI E PER IMPORTO TOTALE DELL'ORDINE SUPERIORE A € 350,00).


soddisfatti-rimborsat2i.jpg?t=1695103026

Se non sei soddisfatto del tuo articolo, è sufficiente restituirlo entro 50 giorni dal ricevimento, ed otterrai un rimborso completo. 


Metodo di consegna standard (TARTARUGA / CONIGLIO)

TARTARUGA: I prodotti "IN STOCK" verranno consegnati in circa 6/8 giorni lavorativi dal pagamento più il tempo necessario per preparare l'ordine.

CONIGLIO: I prodotti "IN STOCK" verranno consegnati in circa 5/6 giorni lavorativi dal pagamento più il tempo necessario per preparare l'ordine.

Gli ordini con prodotti più lunghi di 120 cm possono richiedere 3 o 4 giorni lavorativi in più per la consegna.

Le consegne vengono generalmente effettuate tra le 8:00 e le 14:00, dal lunedì al venerdì.


Metodo di consegna DHL EXPRESS

I prodotti "IN STOCK" verranno consegnati in 1 o 2 giorni lavorativi dalla data di pagamento più il tempo necessario per preparare l'ordine.

La consegna in 24/48 ore inizia dal momento in cui il cliente riceve il numero di spedizione dal corriere.

Gli ordini ricevuti dopo le 11:30 del mattino verranno spediti il giorno successivo.

Le consegne vengono generalmente effettuate tra le 8:00 e le 14:00, dal lunedì al venerdì.


I METODI DI CONSEGNA CONIGLIO E DHL EXPRESS NON SONO INCLUSI NELLA PROMOZIONE DELLA SPEDIZIONE GRATUITA.

*I PRODOTTI IN PREVENDITA VERRANNO CONSEGNATI NELLA DATA INDICATA NELLA PAGINA PRODOTTO



Consegna degli ordini e giacenze
Se il primo tentativo di consegna fallisce, il corriere farà un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui entraMbi i tentativi di consegna non vadano a buon fine perché nessuno ritira la merce, ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali costi di consegna aggiuntivi. La merce resterà in giacenza presso il corriere fino al pagamento delle spese aggiuntive di consegna.


Attenzione: 

Durante particolari periodi dell'anno (Black Friday, Natale, Halloween, ecc.), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a causa del sovraccarico dei corrieri. Per questo motivo, non possiamo garantire il rispetto delle tempistiche standard di consegna.

FAQ - Spedizioni nei periodi di alta richiesta: 

- Se ordino oggi, il mio pacco arriverà in tempo per Natale? Per assicurarti che il tuo ordine arrivi entro Natale, ti consigliamo di effettuare l'acquisto entro la metà di dicembre. Per gli ordini successivi, non possiamo garantire la consegna prima delle festività. 

- Se pago un supplemento, potete garantire la consegna entro Natale? Purtroppo no. Durante il periodo natalizio, nemmeno i corrieri possono garantire consegne rapide, anche scegliendo opzioni con tariffe maggiorate. 

- Questo significa che da metà dicembre in poi non riceverò il pacco per Natale? Non è detto. In condizioni normali, i corrieri consegnano in 24-48 ore, quindi è possibile che il tuo pacco arrivi in tempo. Tuttavia, tutto dipende dalla situazione della filiale di destinazione e dai volumi gestiti in quel momento. 

- Cosa succede se scelgo la spedizione Express? Continueremo a spedire regolarmente fino al 20 dicembre. Tuttavia, la consegna dipenderà dai tempi del corriere. Tieni presente che, nonostante la spedizione Express, potrebbero verificarsi ritardi o disservizi. In ogni caso, il pacco arriverà, anche se con tempistiche più lunghe del solito. 

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.